NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--L'Empire State Building oggi ha dato il via ai festeggiamenti per il Capodanno lunare con una cerimonia di illuminazione della torre e uno spettacolo musicale; un pop-up festivo con il fornitore gastronomico di New York Sheng Mary Bakery; un'esposizione angolare sull'iconico 86o piano dell'edificio e rivelando l'installazione della finestra dell'atrio della Fifth Avenue in onore dell'Anno del Coniglio zodiacale cinese.
"Siamo lieti di continuare la nostra celebrazione annuale del Capodanno lunare e di diffondere la buona fortuna alla comunità cinese qui negli Stati Uniti, in Cina e in tutto il mondo", ha dichiarato Jean-Yves Ghazi, presidente dell'Osservatorio dell'Empire State Building. "Il Capodanno lunare è il momento ideale per ammirare i migliori panorami di New York e per scoprire la nostra Observatory Experience e le sue coinvolgenti esposizioni per i visitatori cinesi mentre festeggiano questa gioiosa occasione".
Per la prima volta dal 2020, l'Empire State Building ha tenuto di persona la cerimonia di illuminazione per il Capodanno cinese e la Festa di Primavera con il Console generale cinese di New York. La cerimonia si è conclusa con uno spettacolo tradizionale nell'atrio dell'Osservatorio.
Le iconiche finestre dell'atrio della Fifth Avenue di ESB sono state inaugurate con immagini dinamiche che celebrano l'Anno del Coniglio dello zodiaco cinese, con la silhouette dell'animale tra paesaggi colorati di lanterne cinesi, fiori e alberi, in mostra fino al 15 febbraio. Un'esposizione fotografica angolare e dimensionale è ora presente sul piano dell'Osservatorio nell'angolo nord-occidentale dell'86o edificio, con lanterne, fiori e urne floreali in un arco dorato. Dal 20 al 29 gennaio, dall'apertura alle 15.00, la panetteria Sheng Mary di Flushing si troverà all'86o piano dell'edificio per offrire agli ospiti specialità tradizionali cinesi.
Questa sera, i newyorkesi potranno guardare verso il cielo per vedere le famose luci della torre dell'Empire State Building illuminarsi di rosso in onore del Capodanno lunare.
Per ulteriori informazioni sulle luci della torre dell'Empire State Building, consultare il sito online.
Informazioni sull'Empire State Building
L'Empire State Building, l'“Edificio più famoso del mondo," di proprietà dell' Empire State Realty Trust, Inc. (ESRT: NYSE), s'innalza, dalla base all'antenna, per 443 metri sopra il centro di Manhattan. La rivisitazione dell'esperienza dell'osservatorio dell'Empire State Building, costata 165 milioni di dollari, crea un'esperienza completamente nuova, con un ingresso dedicato agli ospiti, un museo interattivo con nove gallerie e un osservatorio al 102o piano riprogettato con finestre dal pavimento al soffitto. Il viaggio all'osservatorio all'86o piano, famossissimo in tutto l mondo, l'unico osservatorio all'aperto a 360 gradi con vista su New York e oltre, orienta i visitatori per l'intera esperienza di New York e copre tutto, dalla storia iconica dell'edificio al suo posto attuale nella cultura pop. Per saperne di più www.esbnyc.com. Dichiarato l'"Edificio preferito dell'America" dall'American Institute of Architects, la destinazione più popolare al mondo di Uber, l'attrazione numero 1 negli Stati Uniti nella classifica Travelers' Choice Best of the Best di Tripadvisor per il 2022 e l'attrazione numero uno di New York City secondo Lonely Planet, accoglie più di 4 milioni di visitatori annuali da tutto il mondo.
Dal 2011 l'edificio è completamente alimentato da energia eolica rinnovabile e i suoi numerosi piani ospitano principalmente una serie di uffici come LinkedIn e Shutterstock, oltre a punti vendita come STATE Grill and Bar, Tacombi e Starbucks. Per ulteriori informazioni e per i biglietti dell'Observatory Experience, visitare il sito esbnyc.com o seguire la pagina Facebook, Twitter, Instagram, Weibo, YouTube o TikTokdell'edificio.
Categoria: Osservatorio
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.