HCLTech aderisce al WEF 2023 per velocizzare la collaborazione mondiale mirata alla sostenibilità del pianeta e all'inclusività della crescita

HCLTech pavilion at Promenade66, Davos (Photo: Business Wire)

DAVOS, Svizzera--()--HCLTech, azienda tecnologica leader a livello mondiale, si affianca a governi, imprese e società civile di tutto il mondo in occasione del World Economic Forum (WEF) 2023 di Davos, per promuovere il dialogo e la collaborazione verso un pianeta sostenibile e una crescita inclusiva.

HCLTech è orgogliosa della storica partnership strategica con il WEF. Il padiglione HCLTech del WEF 2023 valorizza la nuova identità del brand e l'obiettivo dell'azienda, che punta a riunire il meglio della tecnologia e dei talenti per accelerare il progresso per i suoi clienti e collaboratori, le comunità e il pianeta.

Situato in Promenade 66, 7270 Davos Platz, il padiglione HCLTech è interamente alimentato a energia verde, per sottolineare l'impegno dell'azienda a favore della sostenibilità ambientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Meenakshi Benjwal, Americhe
meenakshi.benjwal@hcl.com

Elka Ghudial, EMEA
elka.ghudial@hcl.com

Devneeta Pahuja, India e APAC
devneeta.p@hcl.com

Contacts

Meenakshi Benjwal, Americhe
meenakshi.benjwal@hcl.com

Elka Ghudial, EMEA
elka.ghudial@hcl.com

Devneeta Pahuja, India e APAC
devneeta.p@hcl.com