Energy Vault, Atlas Renewable e China Tianying iniziano la costruzione della prima realizzazione cinese del sistema di stoccaggio dell'energia basato sulla gravità di EVx™

È in corso dal marzo 2022 la costruzione del primo sistema EVx da 100 MWh a supporto della resilienza della rete e della fornitura di energia rinnovabile alla rete nazionale cinese

Energy Vault Resiliency Center™ (Photo: Business Wire)

LUGANO, Svizzera e WESTLAKE VILLAGE, Calif. e HOUSTON e BEIJING--()--Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV, NRGV WS) (“Energy Vault), un leader nelle soluzioni di stoccaggio di energia sostenibili e su scala di rete, oggi ha annunciato la novità della prima installazione EVx™ in Cina.

Il primo sistema EVx basato sulla gravità da 100 MWh è in corso di realizzazione in prossimità di un parco eolico e di una centrale energetica nazionale a Rudong, nella Jiangsu Province, fuori Shanghai, per aumentare ed equilibrare la rete energetica nazionale del Paese attraverso la fornitura di energia rinnovabile alla State Grid Corporation of China (SGCC).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori
energyvaultIR@icrinc.com

Media
media@energyvault.com

Contacts

Investitori
energyvaultIR@icrinc.com

Media
media@energyvault.com