The Estée Lauder Companies annuncia il ritiro di Chris Good, presidente del gruppo per l'America Settentrionale, dopo una carriera eccezionale
The Estée Lauder Companies annuncia il ritiro di Chris Good, presidente del gruppo per l'America Settentrionale, dopo una carriera eccezionale
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Oggi The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) ("ELC") ha annunciato che Chris Good, presidente del gruppo per l'America settentrionale, dopo quasi 25 anni di collaborazione con l'azienda, ha preso la decisione di presentare le proprie dimissioni con validità 30 giugno 2022. A breve sarà annunciato il nome della persona che gli succederà e con cui Chris collaborerà a stretto contatto, per garantire una riuscita transizione senza problemi.
"Chris è un leader visionario e globale, molto ammirato in ELC e famoso in tutto il settore mondiale della bellezza. Insieme all'esteso background internazionale di Chris, l'agilità della sua leadership e la sua approfondita conoscenza dei nostri mercati diversificati e dei clienti di tutto il mondo hanno avuto un impatto indimenticabile sulla nostra attività", ha dichiarato Fabrizio Freda, presidente e Chief Executive Officer.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Investitori: Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Media: Jill Marvin
jimarvin@estee.com