Un team congiunto di Tsinghua-Liverpool per la ricerca scopre un nuovo meccanismo di carica di stoccaggio
Un team congiunto di Tsinghua-Liverpool per la ricerca scopre un nuovo meccanismo di carica di stoccaggio
HSINCHU, Taiwan--(BUSINESS WIRE)--Grazie all'elevata densità energetica e al costo contenuto, le batterie metallo-aria sono tra le fonti energetiche più promettenti del futuro. Di recente, un team congiunto di Tsinghua-Liverpool per la ricerca ha sviluppato un nuovo meccanismo di carica di stoccaggio che consente di ricaricare le batterie calcio-aria, un importante passo in avanti per la tecnologia di questo segmento.
La scoperta è stata pubblicata su Chemical Science. L'autore principale del documento, Yi-Ting Lu, è uno studente di un programma congiunto di dottorato presso le università di Tsinghua e Liverpool, con il Prof. Chi-Chang Hu (Dipartimento di Ingegneria chimica, NTHU) e il Prof. Laurence Hardwick (Dipartimento di chimica, UoL) nel ruolo di supervisori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Holly Hsueh
NTHU
(886)3-5162006
hoyu@mx.nthu.edu.tw