MINNEAPOLIS e NEWARK, N.J.--(BUSINESS WIRE)--Nell'ambito degli sforzi attuali per costruire un settore del cacao più resiliente e sostenibile, Cargill ha stretto un accordo di ricerca pluriennale con il pioniere e leader della coltivazione verticale AeroFarms mirato a migliorare i raccolti dei semi di cacao e a sviluppare pratiche agricole più resistenti al clima.
“Le sfide ambientali e la domanda crescente di prodotti derivati dal cacao stanno esercitando maggiore pressione sulla catena di fornitura del cacao a livello globale”, ha affermato Niels Boetje, amministratore delegato di Cargill Cocoa Europe. “Attraverso collaborazioni con istituti di ricerca, università e società innovative come AeroFarms, stiamo collaborando in vari settori in audaci esperimenti per portare una maggiore produttività e resilienza alle operazioni di coltivazione tradizionale del cacao.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.