Earth Wind & Power: l'energia in eccesso di origine eolica, solare e gassosa verrà utilizzata per HPC e centri dati
Earth Wind & Power: l'energia in eccesso di origine eolica, solare e gassosa verrà utilizzata per HPC e centri dati
Earth Wind & Power (EWP) ha annunciato oggi una solida soluzione ESG per alimentare i centri dati utilizzando l'energia in eccesso prodotta da impianti eolici, solari e gassosi per servire la domanda energetica digitale in aumento - senza impatti negativi sulle reti esistenti.
OSLO, Norvegia--(BUSINESS WIRE)--Con questa nuova pratica EWP crea un attesissimo ponte sostenibile tra l'energia in eccesso nel settore energetico e la carenza energetica nel settore dei centri dati dell'High Performance Computing (HPC) pur mantenendo solidi standard ESG. I centri dati HPC modulari di Earth Wind & Power utilizzano le tecnologie energetiche più efficienti possibili in tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni contattare:
Ingvil Smines Tybring-Gjedde, CEO
e-mail: post@earth-wind-and-power.com
Sito web; www.earth-wind-and-power.com