Global Container International completa la cartolarizzazione garantita da crediti per $253 milioni

HAMILTON, Bermuda--()--Global Container International LLC (“GCl”) oggi ha annunciato l'offerta riuscita di titoli garantiti da crediti a tasso fisso del valore di $253 milioni assicurati da container per carichi marittimi soggetti a noleggio a lungo termine. L'offerta della Serie 2021-1 consisteva in titoli di Classe A e Classe B con rating A(sf) e BBB(sf) emessi da DBRS, Inc. e Kroll Bond Rating Agency. I titoli di Serie 2020-1 rappresentano la seconda cartolarizzazione di GCI, ampliando con successo il suo programma di emissioni garantite da crediti a circa $500 milioni nei prossimi 12 mesi. Credit Suisse ha agito in veste di structuring agent e joint bookrunner, mentre Deutsche Bank Securities ha operato come joint bookrunner.

Jeffrey Gannon, CEO di GCI, ha commentato, “Siamo stati molto lieti dell'accoglienza positiva da parte del mercato delle nostre ultime offerte, che hanno compreso 23 investitori unici e prezzi molto interessanti da un punto di vista dello spread e della resa.

Global Container International LLC
Jeffrey Gannon, +1-339-203-0939