Interactive Brokers dà il benvenuto a Michael McClain e annuncia il ritiro di Andrew Naughton dall'attività
Interactive Brokers dà il benvenuto a Michael McClain e annuncia il ritiro di Andrew Naughton dall'attività
GREENWICH, Connecticut--(BUSINESS WIRE)--Interactive Brokers Group (Nasdaq: IBKR), una società internazionale di brokeraggio, è lieta di annunciare che Michael McClain si è unito alla società in qualità di Direttore operazioni clienti per il Nord America. Risponderà direttamente al Ceo Milan Galik e opererà dalla sede di Chicago di IBKR. Nel suo nuovo ruolo gli farà capo la responsabilità della strategia completa per l’ampliamento dei servizi offerti ai clienti a sostegno dell’intensa espansione dell’attività nei prossimi anni.
Michael subentra a Andy Naughton, che si sta ritirando. Nel corso della sua carriera quindicenniale presso IBKR, Andy ha svolto un ruolo determinante nella costruzione del business Operazioni clienti in un periodo di dinamica espansione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per conto di Interactive Brokers Group, Inc.
Media: Yani Pena, media@ibkr.com