Vision Ridge Partners chiude il terzo Sustainable Asset Fund raggiungendo un hard cap di 1,25 miliardi di dollari USA

Il fondo, sottoscritto in eccesso, evidenzia le sempre maggiori opportunità offerte dagli asset reali sostenibili

BOULDER, Colo.--()--Vision Ridge Partners, un gestore patrimoniale alternativo specializzato negli asset reali sostenibili, ha chiuso il suo Sustainable Asset Fund III ("Fund III") a 1,25 miliardi di dollari USA. La chiusura finale del Fondo è avvenuta a soli quattro mesi e mezzo dall'inizio della raccolta delle sottoscrizioni. Il Fund III inizialmente puntava a un impegno di capitale di 1 miliardo di dollari, ma ha richiamato un interesse superiore all'hard cap di 1,25 miliardi di dollari.

"La rapidità, le dimensioni e la qualità elevata della base di LP della nostra raccolta fondi evidenziano che gli investitori sono sempre più interessati ad allineare i loro portafogli con la transizione verso un'economia reale sostenibile", è stato il commento di Reuben Munger, managing partner di Vision Ridge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Justin Perras
Prosek Partners
jperras@prosek.com
646.818.9155

Contacts

Justin Perras
Prosek Partners
jperras@prosek.com
646.818.9155