GedaCure® di GNT Pharma approvato per il trattamento di cani con sindrome da disfunzione cognitiva
GedaCure® di GNT Pharma approvato per il trattamento di cani con sindrome da disfunzione cognitiva
- Il nuovo farmaco evidenzia sollievo sintomatico e potenziale di modifica della malattia nella sindrome da disfunzione cognitiva canina
YONGIN, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--GNT Pharma ha annunciato oggi che la Korea Animal and Plant Quarantine Agency (APQA) ha accettato la richiesta di autorizzazione per GedaCure®, compressa masticabile di crisdesalazina, per il trattamento di cani con sindrome da disfunzione cognitiva (cognitive dysfunction syndrome, CDS) che soffrono di disorientamento, interazioni alterate con la famiglia, disturbi del ciclo sonno-veglia, tendenza a sporcare la casa e cambiamenti di attività con l’invecchiamento.
GedaCure® è il primo farmaco multitarget al mondo per la neuroprotezione nei casi di sindrome da disfunzione cognitiva canina.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
GNT Pharma
COO, GNT Animal Health Care
Dr. Jinhwan Lee, +82-31-8005-9910 (EXT.217)
jhlee@gntpharma.com
Fax: +82-31-8005-9916