UNIVERSAL CITY, California--(BUSINESS WIRE)--Amblin Partners ha annunciato oggi un nuovo accordo di distribuzione cinematografica di durata pluriennale con Universal Filmed Entertainment Group, nonché una serie di nuovi accordi che tracciano una chiara rotta per la prossima fase di crescita di uno dei maggiori studi cinematografici e televisivi indipendenti a livello mondiale. I nuovi accordi sono stati annunciati questa mattina da Steven Spielberg, fondatore e presidente del Consiglio di amministrazione di Amblin.
Spielberg ha commentato: “La mia relazione pluridecennale con Universal va ben oltre un qualsiasi singolo contratto commerciale e il rinnovo dei nostri impegni aziendali conferma per l’ennesima volta che Amblin è di casa in Universal.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.