L'attivista Malala Yousafzai e l'allenatrice di football americano Katie Sowers tra i nomi illustri delle Virtual Experience Series organizzate dal PMI®

Tre imperdibili opportunità per trarre ispirazione da note figure promotrici del cambiamento mondiale, per dialogare con leader di pensiero e per acquisire nuove conoscenze e prospettive

Hear Pakistani education activist and the youngest Nobel Prize laureate, Malala Yousafzai, speak about advancing female education and enabling women’s leadership globally. (Photo: Business Wire)

FILADELFIA--()--Il Project Management Institute (PMI), la più importante associazione professionale a carattere internazionale per la gestione dei progetti, offre ai professionisti del settore l'opportunità di partecipare ad altri tre rivoluzionari eventi delle Virtual Experience Series rispettivamente il 20 ottobre 2020, il 12 novembre 2020 e il 9 dicembre 2020. Organizzati dalla giornalista, conduttrice televisiva e produttrice esecutiva Tamron Hall, questi appuntamenti online mettono in contatto il pubblico con lezioni e punti di vista unici illustrati da leader di pensiero ed esperti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Drew Pradeep
Drew.Pradeep@pmi.org
610-416-6023

Contacts

Drew Pradeep
Drew.Pradeep@pmi.org
610-416-6023