Galderma presenterà cinque abstract a sostegno delle nuove soluzioni estetiche e della pipeline all'incontro annuale ASDS 2020
Galderma presenterà cinque abstract a sostegno delle nuove soluzioni estetiche e della pipeline all'incontro annuale ASDS 2020
L'azienda annuncia il completamento dell'arruolamento per la sperimentazione di Fase 3 READY della sua esclusiva, innovativa formulazione liquida di una tossina botulinica sperimentale per il trattamento delle rughe glabellari e delle linee cantali laterali.
LOSANNA, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Galderma ha annunciato oggi la presentazione dei dati dei test clinici delle sue soluzioni estetiche e della sua pipeline in cinque abstract al meeting annuale virtuale della Società Americana di Chirurgia Dermatologica (ASDS) 2020. L'azienda ha inoltre annunciato di aver completato l'arruolamento dei pazienti in diversi studi clinici a supporto di una sperimentazione di Fase 3 di relabotulinumtoxinA (QM1114), la sua nuova formulazione liquida proprietaria pronta all'uso di tossina botulinica sperimentale per il trattamento delle rughe glabellari e delle linee cantali laterali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori e i media
Christian Marcoux, M.Sc.
Chief Communications Officer
christian.marcoux@galderma.com
+41 21 642 71 99
Media
Isabella Laihorinne Smedh
PR & Communications, Galderma
media@galderma.com