LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Marco Capital Holdings Limited (“Marco”) - il nuovissimo gruppo P&C Run-off in Europa - ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo sull'acquisto da Allanz di British Reserve Insurance Company Ltd (“BRIC”), una società britannica di assicurazioni non vita. La transazione è soggetta all'approvazione normativa.
La transazione offre la base della piattaforma regolata di Marco per future transazioni run‐off sul mercato di Londra/del Regno Unito. L'acquisizione di BRIC fornirà a Marco un operatore britannico di assicurazioni non vita autorizzato, idoneo ad acquisire portafogli di riserve di perdite assicurative non vita attraverso la riassicurazione o il trasferimento Parte VII, realizzando così la sua attività run-off britannica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.