LONDRA--(BUSINESS WIRE)--WEP Clinical (WEP), una società di servizi farmaceutici specializzati, ha firmato un accordo esclusivo con Nabriva Therapeutics (Nabriva) per fornire XENLETA® (lefamulin) attraverso programmi di uso compassionevole o accesso ampliato. L’iniziativa Named Patient Program (NPP) è stata pensata per consentire ai medici che soddisfino i criteri necessari per l’idoneità e ricevano l’autorizzazione, di richiedere XENLETA per somministrazione orale o endovenosa per pazienti che vivono in paesi dove il farmaco non è ancora disponibile.
XENLETA è stato scoperto e sviluppato da Nabriva (NASDAQ: NBRV), una società biofarmaceutica in fase commerciale specializzata nella commercializzazione e nello sviluppo di agenti antinfettivi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.