The Estée Lauder Companies annuncia la promozione di Jane Hertzmark Hudis a presidente esecutivo del gruppo

The Estée Lauder Companies Announces the Promotion of Jane Hertzmark Hudis To Executive Group President. (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Questa settimana The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) ha annunciato la promozione di Jane Hertzmark Hudis a presidente esecutivo del gruppo, con validità dal 1 luglio 2020. La signora Hertzmark Hudis continuerà a riferire direttamente a Fabrizio Freda, presidente e Chief Executive Officer di The Estée Lauder Companies (ELC), con responsabilità del portafoglio dei brand Estée Lauder, La Mer, Bobbi Brown, AERIN, Origins, Aveda, Bumble and bumble, Dr. Jart+ e Do The Right Thing.

Tra i manager più esperti e visionari nel settore della bellezza di lusso, Jane Hertzmark Hudis è estremamente stimata per la sua esperienza nella formazione e conduzione di marchi globali di primo piano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini
(212) 284-3049

Rapporti con i media:
Jill Marvin
(212) 572-4438

Contacts

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini
(212) 284-3049

Rapporti con i media:
Jill Marvin
(212) 572-4438