L’Alto Comitato per la Fratellanza Umana invita a una giornata globale di preghiera il 14 maggio per superare il COVID-19

Members of the Higher Committee of Human Fraternity (HCHF) meeting with Pope Francis ‎and Sheikh Ahmed el-Tayeb, Grand Imam of Al-Azhar (Photo: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--L’Alto Comitato per la Fratellanza Umana (Higher Committee of Human Fraternity, HCHF) invita leader religiosi e fedeli di tutto il mondo a un giorno di digiuno, preghiera e invocazione per il bene dell’umanità giovedì 14 maggio affinché finisca la pandemia del nuovo coronavirus (COVID-19).

L’invito rientra nell’ambito delle iniziative del Comitato (HCHF) volte a concretizzare gli obiettivi del Documento sulla Fratellanza Umana. Le persone di tutto il mondo sono invitate a mettere tutte le loro differenze da parte e a venirsi incontro e assumersi le proprie responsabilità contro il virus, il primo e vero nemico dell’umanità in quest’epoca.

Il giudice Mohamed Abdel Salam, Segretario generale del Comitato (HCHF), ha affermato: “La massiccia risposta a questo invito alla preghiera ricevuta da leader e persone di tutto il mondo è una testimonianza concreta della solidarietà umana e ci fa sperare di poter raggiungere l’unità globale basandoci sui principi di fratellanza umana per la protezione, la sicurezza e la salute dell’umanità.”

Ha aggiunto inoltre che assistere all’unione di tutti credenti in preghiera e nell’invocazione per la fine della pandemia costituisce la realizzazione del sogno per una vera unità universale del genere umano, necessaria ora come non mai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pyramedia
Abeer Mahmoud
abeer@pyramedia.biz

Contacts

Pyramedia
Abeer Mahmoud
abeer@pyramedia.biz