Paysafe consegue lo status di azienda CarbonNeutral®

Dal mese di gennaio 2019 la società globale di pagamenti era impegnata nell'azzeramento della propria impronta di carbonio complessiva

LONDRA--()--Mentre si celebra il 50° anniversario¹ della Giornata della Terra, la piattaforma leader specializzata nei pagamenti Paysafe festeggia questa data importante con l'annuncio di aver recentemente conseguito lo status di azienda a zero emissioni di carbonio. Questo importante risultato rientra nel suo impegno continuativo verso l'ambiente, un programma chiave nell'ambito dell'approccio verso la responsabilità aziendale, velocizzato lo scorso anno con l'arrivo del CEO Philip McHugh.

La certificazione 'carbon neutral', con effetto retroattivo che copre l'impronta di carbonio di Paysafe sia del 2019 che del 2020, è stata ottenuta tramite un completo processo di raccolta dati e di verifica di terze parti.

Per domande dei media su Paysafe contattare:
Kate Aldridge
Kate.aldridge@paysafe.com
Cell.: +44 (0) 750 0797547

Per domande dei media su Paysafe contattare:
Kate Aldridge
Kate.aldridge@paysafe.com