L'add-on FRISS Fraud Detection per ClaimCenter è ora disponibile in Guidewire Marketplace
L'add-on FRISS Fraud Detection per ClaimCenter è ora disponibile in Guidewire Marketplace
La valutazione automatizzata dei rischi permette agli assicuratori di rilevare e indagare su richieste di indennizzo sospette e combattere le frodi
CHICAGO e SAN MATEO, California--(BUSINESS WIRE)--FRISS, fornitore globale di soluzioni antifrode e per la gestione dei rischi basate sull'intelligenza artificiale per le compagnie assicurative del ramo danni e infortuni e Solution partner di Guidewire PartnerConnect, e Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), fornitore della piattaforma settoriale su cui fanno affidamento gli operatori del ramo danni e infortuni, hanno annunciato oggi che l'add-on FRISS for Fraud Detection, creato utilizzando l'ambiente per sviluppatori Guidewire DevConnect, ha superato il processo di convalida Ready for Guidewire (Pronto per Guidewire) e può ora essere scaricato dai clienti Guidewire in Guidewire Marketplace.
La frode assicurativa è un problema di respiro globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ruud van Gerwen
Marketer prodotti e Partner
+31 611516349
ruud.van.gerwen@friss.com
Andrew Vogeney
Responsabile marketing, Nord America
+1 (631) 764-6277
andrew.vogeney@friss.com
Daniel Couzens
Allison + Partners
+44(0)20 3971 4308
guidewire@allisonpr.com
Louise Bradley
Relazioni pubbliche e comunicazioni – EMEA
Guidewire Software (UK) Ltd
+44 (0)7474 837 860
lbradley@guidewire.com