I leader mondiali dell'industria della cannabis si uniscono per affrontare la crisi economica e sanitaria

New Frontier Data ospita la prima conferenza globale virtuale sulla cannabis

WASHINGTON--()--Tra l’epidemia globale di COVID-19 e la conseguente cancellazione degli eventi congressuali in tutto il mondo, New Frontier Data, autorità in materia di dati, analisi e business intelligence sull'industria globale della cannabis, riunisce i leader del settore provenienti dai quattro angoli del globo per un incontro virtuale di un giorno finalizzato alla discussione di nuove realtà per uno dei settori industriali in più rapida crescita al mondo. Conferenza globale sulla cannabis: Le nuove realtà economiche si terrà in modalità virtuale il 2 aprile 2020 e sarà presentata in collaborazione con i partner internazionali ExpoCannaBiz (America Latina), CannaTech (Medio Oriente e Asia Pacifico), New West Summit (Nord America), RASB Media (Europa) e CannabisBPO.

“Con così tanti cambiamenti che avvengono in modo talmente rapido, ci siamo sentiti in dovere di presentare fatti scientifici ed economici per aiutare gli stakeholder del settore a superare questa crisi senza precedenti”, ha affermato Giadha Aguirre de Carcer, fondatrice e amministratore delegato di New Frontier Data.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Caroline Kowalski
media@NewFrontierData.com

Contacts

Caroline Kowalski
media@NewFrontierData.com