Cloud4C ottiene la certificazione di Provider di servizi gestiti esperto di Microsoft Azure

Il riconoscimento attesta le competenze di Cloud4C nell’ambito di servizi end-to-end gestiti sul cloud per assistere i clienti progettando, eseguendo la migrazione, gestendo e ottimizzando i loro investimenti in Azure.

SINGAPORE--()--Cloud4C, un provider globale di servizi gestiti sul cloud, ha annunciato di aver ottenuto da Microsoft lo status di Provider di servizi gestiti esperto di Microsoft Azure.

Cloud4C è uno dei più recenti provider di servizi gestiti sul cloud ad essere riconosciuto a livello globale quale MSP esperto per Azure. Il riconoscimento di MSP esperto di Azure viene conferito ai provider di soluzioni sul cloud che propongono competenze comprovate e differenziazione nel mercato, nonché competenze in tutti i servizi Azure per assistere i clienti a orientarsi nell’ambiente del cloud in modo efficace.

Cloud4C è stata riconosciuta come MSP esperto di Azure per le sue competenze negli ambiti servizi per la modernizzazione dei data center, migrazione al cloud e servizi gestiti, servizi di hosting SAP, continuità delle attività, servizi di consulenza, tecniche avanzate per la gestione della sicurezza e metodologie per il miglioramento costante per i clienti di Azure.

Cloud4C continuerà a consolidare la propria collaborazione con Microsoft finalizzata a offrire servizi end-to-end per consentire alle imprese di migrare e gestire i rispettivi carichi di lavoro su Azure.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Samuel Varghese | Cloud4C | press@cloud4c.com

Contacts

Samuel Varghese | Cloud4C | press@cloud4c.com