83North annuncia una nuova raccolta di fondi da 300 milioni di dollari

Con 83North V, che ha registrato un eccesso di sottoscrizioni, il capitale gestito totale sale a oltre 1,1 miliardi di dollari USA

LONDRA e TEL AVIV, Israele--()--83North, società internazionale di venture capital, oggi ha annunciato il completamento di una raccolta fondi da 300 milioni di dollari, che ha fatto registrare un eccesso di sottoscrizioni. Sale così a oltre 1,1 miliardi di dollari il capitale gestito totale di 83North che, sfruttando il successo dei suoi fondi esistenti, implementerà il nuovo capitale presso le migliori società tecnologiche di prodotti sia professionali che di largo consumo guidate da aspiranti imprenditori europei e israeliani.

83North ha sedi a Londra e a Tel Aviv e il suo team di cinque esperti ha collaborato con i fondatori più ambiziosi della regione per creare aziende tecnologiche leader di mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lesley Booth
Touchdown PR
+ 44 (0) 1252 717040
lbooth@touchdownpr.com

Contacts

Lesley Booth
Touchdown PR
+ 44 (0) 1252 717040
lbooth@touchdownpr.com