Verimatrix integra Multi-DRM con la API Elemental Secure Packager Encoder Key Exchange (SPEKE) di Amazon Web Services

AMSTERDAM--()--IBC 2019 (#5.A59) – Verimatrix (Paris:VMX), fornitore globale di soluzioni di sicurezza e di business intelligence che proteggono contenuti, dispositivi, applicazioni e comunicazioni ha annunciato oggi la interoperabilità fra la soluzione Multi-DRM di Verimatrix e la API Secure Packager Encoder Key Exchange (SPEKE) sviluppata da Amazon Web Services (AWS). Il supporto Multi-DRM di Verimatrix per SPEKE elimina il bisogno di integrazioni complesse fra le API DRM brevettate e i dispositivi crittografici di diversi fornitori, il che accelera sostanzialmente l'implementazione per i video service provider.

SPEKE è una specifica Open API progettata per ottimizzare il modo in cui i sistemi DMR (digital rights management) si integrano con i dispositivi crittografici, che comprendono encoder, transcoder, server di origine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Kelly Foster
+1 619 224 1261
kfoster@verimatrix.com

Contacts

Contatto per i media
Kelly Foster
+1 619 224 1261
kfoster@verimatrix.com