LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--L’UHD Alliance (UHDA) insieme ai leader del settore dell’elettronica di consumo, studi hollywoodiani e membri della comunità dei produttori cinematografici, hanno annunciato oggi una collaborazione per lo sviluppo di una nuova modalità di visualizzazione di film e serie televisive chiamata “Filmmaker Mode™”.
“Quando Paul Thomas Anderson, Ryan Coogler, Patty Jenkins, Martin Scorsese e Christopher Nolan si sono rivolti all’UHDA in merito all’estensione dell’esperienza cinematografica al salotto di casa, eravamo impazienti di intrattenere una conversazione di questo tipo, oltre a essere nella posizione ideale per farlo” ha spiegato il Presidente dell’UHD Alliance, Michael Zink di Warner Bros. “Le TV Ultra HD dei membri appartenenti al settore dell’elettronica di consumo sono in grado di offrire svariate opzioni di visualizzazione e l’aggiunta della Modalità regista per i contenuti cinematografici, per il cui sviluppo si è attinto al feedback fornito da un folto numero di prestigiosi registi, dota i consumatori di un mezzo per vivere appieno l’esperienza con gli occhi del regista.”
Le attuali TV impiegano avanzate capacità di elaborazione di contenuti video per offrire ai consumatori un’ampia gamma di opzioni per la visualizzazione di vari tipi di contenuti, dagli eventi sportivi ai videogiochi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.