Benu Networks rilascia un virtual broadband network gateway su iperscala nella sua Edge Platform definita dal software

Il nuovo rilascio abilita i team per virtualizzare istantaneamente i propri network, fornire rapidamente servizi, dirigere il traffico dinamicamente e scalare in maniera flessibile.

BILLERICA, Mass.--()--Benu Networks, il fornitore leader di software e soluzioni che semplificano le reti edge più complesse del settore, ha annunciato il lancio del nuovo virtual broadband network gateway (vBNG). Questa nuova funzione di network si basa sulla piattaforma Software-Defined Edge (SD-Edge) di Benu Networks, caratterizzata da una serie di ricche funzionalità virtualizzate che permettono ai fornitori di servizi di trasformare in cloud il proprio network, creare e realizzare rapidamente nuovi servizi e scalare facilmente le prestazioni dei network.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Saoirse Hinksmon
shinksmon@benunetworks.com

Contacts

Saoirse Hinksmon
shinksmon@benunetworks.com