FRANCOFORTE, Germania--(BUSINESS WIRE)--Merz, leader globale nella medicina estetica e nelle neurotossine, ha oggi annunciato che illustrerà dati clinici sull'utilizzo del portafoglio di Merz Aesthetics, inclusi Belotero®, Cellfina®, Radiesse®, Ultherapy® e la tossina botulinica, nel corso di presentazioni orali e poster al 2019 Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress (AMWC), che si svolgerà da giovedì 4 aprile a sabato 6 aprile 2019 a Monte Carlo, nel Principato di Monaco.
Oltre alle seguenti presentazioni poster, Merz Aesthetics sponsorizza anche il simposio sul tema Early Intervention Meets Beautification – Treating the Social Media Generation, in agenda il giorno venerdì 5 aprile, ore 14:00–16:00, presso l'Auditorium Prince Pierre.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.