EBIKON, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Schindler ha annunciato oggi la formazione di BuildingMinds, una start-up creata per ottimizzare la gestione di patrimoni immobiliari grazie a una piattaforma SaaS (software-as-a-service).
Attraverso una partnership con Microsoft, BuildingMinds utilizza le piattaforme cloud Azure e Dynamics 365 di Microsoft. I proprietari di immobili trarranno benefici dalla combinazione delle applicazioni intelligenti cloud e business di Microsoft e delle conoscenze di settore di Schindler nel rispondere alle richieste dei clienti a livello globale.
BuildingMinds offrirà una piattaforma di servizi one-stop per l'ottimizzazione di beni immobiliari, trasformando così le modalità in cui gli immobili sono gestiti in questo settore. La start-up svilupperà una soluzione cloud completamente integrata, neutrale rispetto ai prodotti, che migliora la trasparenza e l'efficienza operativa consentendo ai proprietari degli edifici di gestire in modo centralizzato tutte le loro proprietà e i service provider.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.