Gain Therapeutics SA annuncia di avere ricevuto un grant da prestigiose fondazioni di ricerca per lo sviluppo dei suoi chaperon molecolari non competitivi utilizzabili nel trattamento della malattia di Parkinson

LUGANO, Svizzera e BARCELLONA, Spagna--()--Gain Therapeutics SA (un’azienda biotecnologica che scopre e sviluppa terapie innovative mirate a enzimi lisosomiali coinvolti in errori congeniti del metabolismo e in malattie del sistema nervoso centrale) oggi ha annunciato di avere ricevuto un contributo finanziario dalla Michael J. Fox Foundation (MJFF) e dalla Silverstein Foundation per per la ricerca sul morbo sul GBA nel Parkinson, allo scopo di sviluppare i suoi chaperon molecolari non competitivi nel trattamento di tale malattia. L’azienda condividerà questo grant con la Dott.ssa Marta Martínez Vicente del Vall d’Hebron Research Institute di Barcellona (Spagna).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per conto di Gain Therapeutics SA
Dr. Manolo Bellotto, General Manager
+41 91 921 1524
mbellotto@gaintherapeutics.com

Contacts

Per conto di Gain Therapeutics SA
Dr. Manolo Bellotto, General Manager
+41 91 921 1524
mbellotto@gaintherapeutics.com