TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Reply, grazie alla piattaforma tecnologica per la Supply Chain e l’Industry 4.0 LEA Reply™, è stata inclusa da Gartner nel report “Market Guide for Yard Management” di Gennaio 2019.
LEA Reply™ è una piattaforma interconnessa, basata su un'architettura a microservizi, che consente di implementare soluzioni per la Supply Chain flessibili ed economiche, create su misura per le specifiche esigenze aziendali.
Secondo quanto contenuto nel reporto realizzato da Gartner, “Con l'aumento dei costi di trasporto e dei problemi legati alla capacità, la gestione del piazzale permette di migliorare l'efficienza operativa attraverso una visibilità maggiore e l'ottimizzazione dei processi.”
La soluzione Yard Management, integrata in LEA Reply™, è specializzata nella gestione e nell'esecuzione di tutte le attività che si svolgono tipicamente in un piazzale abilitandone la gestione end-to-end, garantendo il 100% di visibilità e controllo di situazioni critiche, accelerando i processi di magazzino in entrata e in uscita e massimizzando il soddisfacimento di eventuali requisiti legati alle spedizioni urgenti o ad esigenze specifiche delle linee di produzione.
“Le aziende stanno prendendo in esame soluzioni per la gestione del piazzale (YMS) in modo da colmare le mancanze all'interno della propria catena di approvvigionamento. Alcune di queste mancanze sono rappresentate dai lunghi tempi di attesa dei rimorchi, dalla quantità di personale improduttivo, dalla scarsa sincronizzazione degli spostamenti delle merci e dalla pianificazione inefficace delle banchine”, prosegue il report di Gartner.
LEA Reply™ racchiude una gamma completa di funzionalità come la gestione delle attività di portineria, la pianificazione delle attività presso le banchine, la gestione delle banchine e del piazzale. Incorpora inoltre una mappa in 2D o 3D con monitoraggio in tempo reale, funzionalità di staging, un'applicazione mobile, dispositivi per l'area della banchina e per lo smistamento,, chioschi informativi, lettura automatica delle targhe dei veicoli (ANPR) e tecnologia RFID, massimizzando così l'efficienza e riducendo i costi di proprietà.
Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner’s research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, express or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.
REPLY
Reply [MTA, STAR: REY] è specializzata nella
progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi
canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a
rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali
gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media,
Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione
nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai
nuovi paradigmi del Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet
degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System
Integration e Digital Services. www.reply.com
LEA REPLY™
LEA Reply™ è l'ultima evoluzione del Supply Chain
Software di Reply. Si fonda su oltre 20 anni di esperienza nel settore e
sul successo delle precedenti suite di prodotti Click Reply™ e SideUp
Reply™. LEA Reply™ è una piattaforma interconnessa, basata su
un'architettura a microservizi, che consente di implementare soluzioni
per la Supply Chain flessibili ed economiche, create su misura per le
specifiche esigenze aziendali. www.lea.reply.com