Grazie a KAL, basta con gli aggiornamenti hardware degli ATM

EDINBURGO, Regno Unito--()--KAL ATM Software ha annunciato l’immediata disponibilità di un white paper che illustra particolareggiatamente un approccio innovativo alla soluzione del dilemma di lunga data del settore bancario, relativo agli aggiornamenti hardware obbligatori degli sportelli automatici (ATM) per la migrazione alle nuove versioni di Microsoft Windows. Il nuovo approccio proposto da KAL si prospetta in grado di far conseguire alle banche notevolissime riduzioni dei costi e ha anche il pregio di essere tempestivo perché il 14 gennaio 2020 cesserà il supporto di Microsoft per Windows 7 e le banche devono iniziare presto ad aggiornare le reti di ATM a Windows 10.

L’ultimo ciclo di aggiornamenti ha permesso al settore degli ATM di rendersi conto di come l’aggiornamento di una rete di ATM con nuove schede di processore e nuovi sistemi operativi sia costoso, complesso e dagli effetti dirompenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Marylin Bell, Direttrice marketing, tel.: +44 7711 748 703 marylin.bell@kal.com

Contacts

Marylin Bell, Direttrice marketing, tel.: +44 7711 748 703 marylin.bell@kal.com