TEL AVIV, Israele--(BUSINESS WIRE)--
Dopo intenso studio, Tracxpoint ha stipulato un importante contratto per l’implementazione della sua piattaforma Artificial Intelligence Cart (AiC®) presso CONAD, una delle catene di supermercati più grandi e sofisticate in Italia con 3.000 punti vendita, invece di Amazon Go
Tracxpoint, un fornitore di portata globale di soluzioni per casse self-checkout di prossima generazione, ha annunciato in data odierna la sottoscrizione di un contratto per il lancio graduale della sua piattaforma Artificial Intelligence Cart (AiC®) presso CONAD DEL TIRRENO, una delle sette cooperative della catena CONAD che comprende più di 3.000 supermercati in Italia. Un’importante traguardo per la start-up israeliana, che punta a fare in modo che la piattaforma AiC® si affermi come soluzione più potente, accessibile e completa per il self-checkout e il coinvolgimento personalizzato presso i punti vendita presente al momento sul mercato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.