TOKYO e LOS GATOS, California--(BUSINESS WIRE)--NEC Corporation (NEC; TOKYO:6701) ha annunciato in data odierna di aver effettuato un investimento in Tascent, Inc., un'azienda statunitense impegnata nello sviluppo di sistemi biometrici, allo scopo di accelerare l'espansione delle sue attività nel settore della sicurezza. L'importo dell'investimento in oggetto non è stato divulgato.
Negli ultimi tempi la domanda di soluzioni di identificazione multimodale per accrescere ulteriormente la sicurezza è cresciuta rapidamente. Ciò premesso, si prevede che il settore dell'identificazione basata sul riconoscimento dell'iride sia destinato a registrare una crescita considerevole. NEC sviluppa tecnologie di identificazione biometrica da oltre 40 anni e i sistemi impieganti l'identificazione biometrica Bio-Idiom di NEC sono stati introdotti attraverso più di 700 sistemi in 70 Paesi e regioni del mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.