Mars Petcare, con l'acquisizione di AniCura, fa il suo ingresso strategico nel settore europeo delle cure veterinarie

AniCura entrerà a far parte delle attività veterinarie VCA™, BANFIELD™ Pet Hospital, BLUEPEARL™, PET PARTNERS™ e Linnaeus di Mars Petcare

BRUXELLES--()--Mars Petcare ha oggi annunciato la firma di accordi definitivi per l'acquisizione di AniCura da Nordic Capital, Fidelio Capital e dai restanti azionisti di minoranza di AniCura. Una volta perfezionata la transazione, AniCura entrerà a far parte della famiglia di business unit del settore sanitario di Mars Petcare e continuerà a operare per l'espansione del suo marchio e degli elevati standard medici in Europa.

AniCura è stata fondata nel 2011 dalla prima fusione tra cliniche veterinarie nei paesi dell'Europa settentrionale.

CNC per Mars Petcare
Maximilian Karpf