Isobar viene annoverata tra i leader della categoria Agenzie di marketing digitale del Quadrante magico di Gartner del 2018

L’agenzia è stata inclusa nel Quadrato magico per il quarto anno consecutivo ottenendo il massimo punteggio per quanto concerne il parametro di valutazione globale della completezza della visione

LONDRA--()--L’agenzia di marketing digitale di portata globale Isobar, facente parte della rete denominata Dentsu Aegis Network, ha annunciato oggi che l’impresa di indagini di mercato Gartner, Inc. l’ha annoverata tra i leader nel suo “Quadrante magico per la categoria Agenzie di marketing digitale globali1 per il quarto anno consecutivo. La relazione ha valutato 21 agenzie di marketing digitale.

Isobar è salita nella classifica relativamente ai parametri capacità d’esecuzione e completezza della visione rispetto al 2017 e quest’anno ha ottenuto il punteggio più elevato quanto a completezza della visione.

Isobar US
Jackie Berte, 212 909 2325