Neustar amplia il parco europeo dei centri di pulizia dati per costruire la rete difensiva per la mitigazione degli attacchi DDoS più grande al mondo

  • Ampliati i centri di pulizia di Londra, Francoforte, Amsterdam e Marsiglia per aumentare la capacità regionale
  • Nuovi centri di pulizia dati aperti a Stoccolma e Tokyo
  • Neustar oggi dispone della rete di capacità di mitigazione degli attacchi DDoS più grande, più diffusa e tecnicamente avanzata a livello globale

LONDRA--()--Neustar, Inc. (NYSE: NSR), un fornitore neutrale e fidato di servizi informativi in tempo reale, ha annunciato oggi l'espansione della sua rete difensiva per la mitigazione degli attacchi DDoS nella regione EMOA. I centri di pulizia dati di Londra, Francoforte, Amsterdam e Marsiglia sono stati ampliati, mentre nuove strutture hanno aperto i battenti a Stoccolma e a Tokyo.

I nuovi centri di pulizia dati sono stati realizzati in collaborazione con Arbor Networks per fornire la rete difensiva per la mitigazione degli attacchi DDoS più grande, più diffusa e tecnicamente avanzata al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Hannah Lock
Hotwire for Neustar
neustar@hotwirepr.com

Contacts

Contatto per i media:
Hannah Lock
Hotwire for Neustar
neustar@hotwirepr.com