PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Pharnext SA (Paris:ALPHA) (FR0011191287 - ALPHA), una società biofarmaceutica che sta introducendo un nuovo approccio per lo sviluppo di farmaci innovativi basati su tecniche di combinazione e riposizionamento di farmaci noti, oggi ha annunciato l’esito positivo delle analisi intermedie per la sperimentazione clinica di fase 3, PLEO-CMT, relativo alla malattia di Charcot-Marie-Tooth di tipo 1A (CMT1A).
PLEO-CMT è un fondamentale studio di fase 3 controllato con placebo, in doppio cieco, della durata di 15 mesi, randomizzato, multicentro, iniziato a dicembre 2015 e in cui sono stati reclutati 323 pazienti affetti da CMT1A leggera-moderata in 30 sedi situate in Europa, Stati Uniti e Canada. Poiché lo studio si concluderà alla fine del 20187, come pianificato sono state condotte due analisi intermedie – una di variabilità in cieco seguita da un’analisi di futilità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.