The Estée Lauder Companies investe in DECIEM, l’innovativa società di prodotti di bellezza

Una società di prodotti di bellezza integrata verticalmente, in rapida crescita che ha sviluppato una gamma unica di prodotti e marchi innovativi, compresi due prodotti per la pelle che ormai sono un cult – The Ordinary e NIOD

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) oggi ha annunciato di avere investito in DECIEM, una società multibrand integrata verticalmente, in rapida crescita e attentissima alle esigenze dei clienti, che sta già lasciando un segno nel settore dei prodotti di bellezza. I termini dell’investimento non sono stati comunicati.

DECIEM è stata fondata nel 2013 a Toronto, nella regione dell’Ontario da Brandon Truaxe, che la dirige insieme a Nicola Kilner, co-Ad. L’innovativa strategia multibrand di DECIEM si basa su una struttura integrata verticalmente – la società ha un proprio laboratorio, impianti di produzione, siti per il commercio elettronico, punti di vendita al dettaglio e un’infrastruttura di marketing – che la mette in grado di individuare rapidamente opportunità, creare e sviluppare nuovi marchi, e offrire prodotti di qualità molto ricercati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384
o
Rapporti con i media:
Jill Marvin, 212-572-4438

Contacts

The Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384
o
Rapporti con i media:
Jill Marvin, 212-572-4438