Enevate svela i dettagli della nuova tecnologia HD-Energy® al 33°Seminario internazionale sulle batterie

Il fondatore e direttore tecnico di Enevate rende note le innovazioni riguardanti le nuove batterie agli ioni di litio a base di silicio

Edge of Enevate’s silicon-dominant anode magnified at 100X. Enevate’s self-standing monolithic anode enables Li-ion batteries with both ultrafast charging and high energy density. (Photo: Business Wire)

IRVINE, California--()--Il Ph.D. Benjamin Park, fondatore e direttore tecnico di Enevate Corporation, ha presentato i dettagli tecnici che stanno alla base della tecnologia aziendale HD-Energy al 33° Seminario internazionale sulle batterie (International Battery Seminar) tenutosi a Ft. Lauderdale, in Florida. Il Ph.D. Park ha svelato la tecnologia e i vantaggi delle innovative batterie al litio a base di silicio di Enevate che hanno consentito il superamento degli ostacoli di altri più tradizionali approcci all’uso del silicio. A differenza di questi approcci in cui gli anodi sono in maggioranza composti da grafite e contengono solo una piccola percentuale di additivi arricchiti con silicio, Enevate produce anodi prevalentemente a base di silicio realizzati con una pellicola brevettata composta da materiale attivo contenente oltre il 70 per cento di silicio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Enevate Corporation
Amanda Smith, +1-480-568-7993
asmith@enevate.com

Contacts

Enevate Corporation
Amanda Smith, +1-480-568-7993
asmith@enevate.com