Global Management One di NTT Communications si merita un riconoscimento per l’innovazione nell’outsourcing all’edizione del 2014 dei DCD APAC Awards

TOKYO--()--NTT Communications Corporation (NTT Com), la divisione operante nel ramo comunicazioni internazionali e soluzioni ICT del gruppo NTT (NYSE:NTT), ha annunciato oggi che il suo portafoglio di servizi Global Management One si è meritato il massimo riconoscimento per l’innovazione nell’outsourcing in occasione della cerimonia dei Datacenter Dynamics (DCD) APAC Awards, tenutasi presso il Centro convegni Marina Bay Sands, a Singapore, il 17 ottobre. I DCD awards sono considerati gli ‘Oscar’ del settore dei centri dati. Il concorso annuale intende premiare aziende leader e pionieristiche in diverse regioni del mondo, contraddistintesi per aver innalzato gli standard di riferimento o per avere stabilito nuovi standard per i centri dati. Il riconoscimento per la categoria innovazione nell’outsourcing premia le migliori iniziative commerciali in termini di avanzamento dei servizi di outsourcing incentrati sui requisiti commerciali dei clienti e sviluppo di servizi che rispondono o superano le aspettative della clientela.

“Siamo estremamente compiaciuti del riconoscimento conferitoci alla premiazione DCD per l’innovazione nell’outsourcing. Global Management One è un’iniziativa destinata a cambiare le carte in tavola, sia per noi che per i nostri clienti”, ha affermato Chris Sandoval, responsabile senior della divisione Servizi gestiti presso NTT Communications. “Il ruolo del direttore informatico è cambiato e noi ci stiamo tenendo al passo con questa tendenza, cambiando i termini del discorso da ‘Miglioriamo l’infrastruttura ICT’ a ‘Miglioriamo l’azienda’. Si tratta di un periodo molto entusiasmante”.

NTT Com continuerà a consolidare e ad espandere la sua infrastruttura ICT e il suo portafoglio di servizi nella regione APAC ed oltre quale partner globale ideale quanto a soluzioni ICT.

Informazioni su Global Management One

Il portafoglio dei servizi Global Management One copre l’intero ambito ICT, fornendo ai clienti una gamma versatile di servizi gestiti abbinabili opportunamente in funzione delle esigenze individuali. Pensato come complemento delle competenze ICT interne, Global Management One si avvale della profonda esperienza di progettazione e della portata globale di NTT Com per garantire l’accesso a nuovi servizi, nuove tecnologie e nuovi mercati. I team ICT potranno così liberarsi delle attività meccaniche di gestione per focalizzarsi piuttosto sulle iniziative strategiche in grado di incrementare la crescita e creare valore per l’azienda.

Per ulteriori informazioni visitare: http://www.ntt.com/gmone/

Informazioni su NTT Communications Corporation

NTT Communications fornisce consulenza, architetture, servizi cloud e di sicurezza al fine di ottimizzare gli ambienti ICT (tecnologie dell’informazione e della comunicazione) aziendali. Le soluzioni proposte sono supportate dall’infrastruttura internazionale della società, di cui fanno parte Arcstar Universal One™, la famosissima rete VPN IP di primo livello attiva in 196 regioni/Paesi, e oltre 130 centri dati sicuri a livello mondiale. NTT Communications si occupa dell’implementazione delle risorse globali delle società del gruppo NTT, tra cui Dimension Data, NTT DOCOMO e NTT DATA.

www.ntt.com | Twitter@NTT Com | Facebook@NTT Com | LinkedIn@NTT Com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni
(Signora) Kaori Mori, (Signora) Yuko Miyamoto, (Signora) Nanae Kawakatsu
Relazioni pubbliche
NTT Communications
+81 3 6700 4070
analyst-relations-gl@ntt.com

Contacts

Per ulteriori informazioni
(Signora) Kaori Mori, (Signora) Yuko Miyamoto, (Signora) Nanae Kawakatsu
Relazioni pubbliche
NTT Communications
+81 3 6700 4070
analyst-relations-gl@ntt.com