GT Solar completa lo sviluppo del suo impianto di produzione di zaffiro

Lo stabilimento all'avanguardia passa automaticamente in fase di produzione in meno di otto mesi

GT Solar's expanded sapphire production facility in Salem, Massachusetts, opened in June for production. (Photo: Business Wire)

MERRIMACK, New Hampshire--()--GT Solar International, Inc. (NASDAQ: SOLR), azienda di livello internazionale nello sviluppo di tecnologie di produzione del polisilicio, di sistemi di crescita di cristalli e substrati in zaffiro e silicone, e di materiali per il settore dell'energia solare, dei LED e per altri settori speciali, ha celebrato oggi la grande apertura del suo nuovo stabilimento di produzione all'avanguardia di Salem, nel Massachusetts. L'apertura del nuovo impianto, ora ingrandito e sviluppato, conclude un progetto iniziato nell'autunno del 2010 che triplica la capacità produttiva di zaffiro dell'impianto di Salem. GT ha investito $27 milioni di dollari per creare uno stabilimento ad alto volume di produzione per fornire zaffiro al mercato nel settore dei LED e di altri materiali industriali.

Contatto per i media
Jeff Nestel-Patt, 603-204-2883