GT Solar annuncia vari nuovi ordini di fornaci per sistemi di crescita di DSS cristallino, per un totale di USD 84,3 milioni

MERRIMACK, N.H.--()--GT Solar International, Inc. (NASDAQ: SOLR), fornitore globale di tecnologia per la produzione di silicio policristallino, materiali e sistemi di crescita relativi a cristallino di silicio e zaffiro per i mercati del solare, dei LED e altri mercati speciali, ha oggi annunciato di aver stipulato nuovi contratti per le sue fornaci per la crescita di multicristallino DSS™ con clienti già esistenti e nuovi, per un totale di USD 84,3 milioni. Tra i nuovi clienti vi sono anche Nantong Zongyi New Material Co. , Ltd. e Inner Mongolia Zhong Huan Solar Material Co. , Ltd. Gli ordini entreranno nella catena di produzione di GT per il trimestre che si chiuderà il 2 luglio 2011.

Jeff Nestel-Patt, 603-204-2883
jeff.nestelpatt@gtsolar.com