La città cinese Cangzhou promuove nei Paesi Bassi la sua cultura legata ai canali, in attesa di un'ulteriore collaborazione

China’s Cangzhou promotes its canal culture in the Netherlands recently, expecting further cooperation.(Source: Cangzhou Information Office))

L'AIA, Paesi Bassi--()--Cangzhou, una rinomata città lungo il Canal Grande cinese, considerata il punto di partenza settentrionale dell'antica Via della Seta marittima, ha recentemente organizzato nei Paesi Bassi un evento di promozione della sua cultura dei canali, con l'obiettivo di favorire ulteriori scambi e collaborazioni con l'Europa.

Cangzhou si trova nella provincia nord-orientale di Hebei in Cina, circa 200 km a sud di Beijing. La sezione del Gran Canale di Cangzhou si estende per 216 chilometri e costituisce circa un settimo della sua lunghezza totale.

"Cangzhou è nata con il canale e ha prosperato grazie ad esso", ha dichiarato all'evento Guo Xinyao, Ministro del Dipartimento della Pubblicità di Cangzhou. "Cangzhou è anche nota per essere la città natale delle arti marziali e dell'acrobazia cinese, e vanta molte famose attrazioni turistiche e una cucina unica".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio informazioni di Cangzhou
Eason Zhou
E-mail: evisionsinfo@gmail.com

Contacts

Ufficio informazioni di Cangzhou
Eason Zhou
E-mail: evisionsinfo@gmail.com