The Estée Lauder Companies Inc. consiglia agli azionisti di rifiutare l'offerta di "mini-tender" di TRC Capital Investment Corporation e di non procedere con l'offerta di acquisto delle loro azioni

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) (l"Azienda"”) ha annunciato in data odierna di aver ricevuto comunicazione che TRC Capital Investment Corporation ("TRC") ha avviato un'offerta di "mini-tender" non richiesta per l'acquisto di un massimo di 1.500.000 azioni ordinarie di Classe A dell'Azienda, pari a circa lo 0,64% delle azioni ordinarie di Classe A in circolazione, ad un prezzo di 83,65 dollari per azione in contanti.

La Società non sostiene tali mini-tender non sollecitata di TRC e consiglia agli azionisti di non aderire all'offerta di TRC, poiché quest'ultima è a un prezzo inferiore all'attuale prezzo di mercato delle azioni ordinarie di Classe A ed è soggetta a numerose condizioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con gli investitori: Rainey Mancini
rmancini@estee.com

Relazioni con i media: Jill Marvin
jimarvin@estee.com

Contacts

Relazioni con gli investitori: Rainey Mancini
rmancini@estee.com

Relazioni con i media: Jill Marvin
jimarvin@estee.com