LambdaTest trasforma i test visivi con l'introduzione di nuove caratteristiche nello SmartUI Visual AI Engine per esperienze digitali senza soluzione di continuità

LambdaTest annuncia miglioramenti nello SmartUI Visual AI Engine, che utilizza IA all'avanguardia per migliorare la precisione dei test visivi e accelerare esperienze digitali perfette.

NOIDA, India e SAN FRANCISCO--()--LambdaTest, una piattaforma leader nei test unificati su base cloud, ha migliorato il suo SmartUI Visual AI Engine per trasformare ulteriormente i test visivi e migliorare le esperienze digitali. Con questi miglioramenti, SmartUI consente a sviluppatori ed esaminatori di eliminare facilmente bug visivi insidiosi, ridurre il rumore nei risultati dei test e assicurare che i siti web e le app appaiano perfetti agli utenti.

Il Visual AI Engine oggi impiega algoritmi all'avanguardia, realizzati in sede per ridurre il rumore visivo, affrontare i cambiamenti di disposizione (layout shifts), e puntualizzare i cambiamenti significativi sulle pagine web, garantendo risultati di test più puliti e accurati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.