Stonebranch Universal Connector ottiene l’integrazione certificata SAP® per RISE con il cloud SAP S/4HANA®

Stonebranch rafforza la partnership stretta con SAP grazie a un’integrazione certificata per RISE con il cloud SAP S/4HANA, rendendo possibile l’automazione aziendale in ambienti IT ibridi.

ALPHARETTA, Georgia--()--Stonebranch, una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni di automazione e orchestrazione di servizi, oggi ha annunciato che il suo Universal Connector per SAP ha conseguito la certificazione SAP® in quanto integrato per RISE con il cloud SAP S/4HANA®. L’integrazione consente alle aziende di attuare più facilmente un’orchestrazione centralizzata di carichi di lavoro automatizzati per tutte le applicazioni SAP e oltre.

“La nostra partnership di lunga data con SAP rispecchia il nostro impegno a rendere più autonome le aziende tramite sofisticate soluzioni di automazione”, commenta Giuseppe Damiani, Ceo Stonebranch.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Davis
Direttore marketing Stonebranch
scott.davis@stonebranch.com

Contacts

Scott Davis
Direttore marketing Stonebranch
scott.davis@stonebranch.com