CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--Hyatt Hotels Corporation (la “Società” o “Hyatt”) (NYSE: H) oggi ha annunciato l'esecuzione di un accordo di esclusiva con Playa Hotels & Resorts N.V. (“Playa”) (NASDAQ: PLYA) secondo il quale Playa ha accettato di negoziare esclusivamente con Hyatt le potenziali alternative strategiche, che potrebbero includere l'acquisto di Playa da parte di Hyatt.
Mark S. Hoplamazian, Presidente e CEO di Hyatt, ha dichiarato, "Playa è stato un partner prezioso per molti anni, è uno degli operatori più solidi al mondo nel settore dei resort all-inclusive, e detiene un portafoglio premier di resort all-inclusive di fascia alta e di qualità superiore in località iconiche e nei mercati principali in tutta la regione dei Caraibi e del Messico. Le alternative strategiche prese in considerazione potrebbero avere un valore strategico decisivo per aggiungere nuovi flussi di tariffe durature e incrementali per Hyatt. Restiamo fermamente impegnati nel nostro modello commerciale asset-light e, se questo processo proseguirà, continueremo a tracciare un percorso chiaro per un risultato asset-light per qualsiasi alternativa strategica che intraprenderemo”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.