TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Il Consiglio di amministrazione e il team dirigenziale di Kao desiderano aumentare il valore per gli azionisti in una prospettiva a lungo termine basata sulla nostra strategia aziendale. Con lo scopo di aumentare il nostro valore aziendale, ci impegniamo a un rapporto diretto e costruttivo con tutte le parti interessate e siamo pronti ad accogliere nuove prospettive per affrontare le sfide.
Kao si attiene a un rigoroso processo di selezione per garantire una composizione ottimale del Consiglio di amministrazione. Come annunciato nel comunicato stampa del 12 dicembre, per quest'anno fiscale le nomine dei candidati sono state discurre per un periodo di oltre sei mesi dal Consiglio di amministrazione e dal Comitato per l'esame delle candidature degli amministratori e dei Membri del consiglio di controllo e supervisione. I nomi dei candidati alle posizioni di amministratori e membri del Consiglio di revisione e vigilanza sono stati annunciati il 2 dicembre, in concomitanza con l'annuncio della nuova struttura dirigenziale.
Le persone indicate sono i candidati proposti e non precludono le proposte di altri azionisti. In base al processo di selezione della nostra azienda, stiamo attualmente conducendo una valutazione adeguata per i candidati amministratori proposti da alcuni azionisti.
Kao continuerà a impegnarsi per garantire un'equa divulgazione delle informazioni a tutte le parti interessate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.