NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--MSCI Inc. (NYSE: MSCI), fornitore leader di strumenti e servizi di supporto alle decisioni critiche per la comunità globale degli investitori, ha annunciato che June Yang, ex vicepresidente della divisione Cloud AI and Industry Solutions presso Google Cloud Inc. è stata nominata amministratore indipendente del Consiglio di amministrazione di MSCI (il "Consiglio"), con decorrenza da oggi.
"June è un'autorevole dirigente del settore tecnologico, con una vasta esperienza nel settore del cloud computing, dell'intelligenza artificiale e delle soluzioni data-driven", ha dichiarato Henry A. Fernandez, Presidente e amministratore delegato di MSCI. "In Google Cloud, ha guidato lo sviluppo e la fornitura di prodotti e soluzioni avanzate di intelligenza artificiale e infrastruttura cloud, che hanno trasformato il modo in cui le aziende utilizzano la tecnologia per affrontare le loro sfide. Le sue conoscenze in merito alle soluzioni all'avanguardia rivestiranno un ruolo fondamentale nel portare avanti l'impegno di MSCI verso l'innovazione e nel fornire strumenti migliori ai nostri clienti che si muovono nella complessità dei mercati globali."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.