Il 2024 Data Complexity Report di NetApp rivela il futuro anno decisivo per l'IA

Le organizzazioni di tutto il mondo si preparano per un anno di trasformazione, sfide alla sicurezza e impegni di sostenibilità associati all'IA

SAN JOSE, Calif.--()--NetApp® (NASDAQ: NTAP), la società di infrastrutture di dati intelligenti, oggi ha pubblicato il suo secondo Data Complexity Report annuale, la relazione sulla complessità dei dati che esamina i modi in cui le organizzazioni globali affrontano le complessità sempre maggiori della gestione dei dati per l'intelligenza artificiale. La relazione di quest'anno offre uno sguardo globale sull'impatto che l'IA avrà sulle aziende nel 2025 e oltre, offrendo di aiutare le imprese a utilizzare il potenziale dell'IA orientandosi nel contempo tra i rischi e le complessità che accompagnano questa tecnologia rivoluzionaria.

“Il 2025 si prospetta come un anno decisivo per l'IA, mentre le aziende passano dalla sperimentazione all'ampliamento delle loro capacità di IA”, ha affermato Gabie Boko, Chief Marketing Officer, NetApp.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Contatto per gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com

Contacts

Contatto per i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Contatto per gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com